MAPPA URBANA

Ecco a voi la prima Mappa Urbana di Vedo a Colori. Una guida cartacea, stampata in tipografia e realizzata in 2 mila copie con un formato tascabile. Al suo interno la storia del progetto, tutti i nomi degli artisti che in 15 anni sono arrivati in città, tutti i principali murales che dal 2009 ad oggi, hanno portato Civitanova Marche ad avere una delle città più colorate d’Italia e uno dei progetti di Arte Urbana più longevo e in attività.
 
La prima Mappa Urbana ufficiale di Vedo a Colori è il frutto di un lungo lavoro di organizzazione e archiviazione di tutte le opere realizzate nel tempo e permette a tutti di fruire liberamente del Museo d’Arte Urbana, tra i pochi ad essere riconosciuto istituzionalmente.
La Mappa Urbana si aggiunge al sito ufficiale sempre aggiornato con tutte le opere, ai 3 cataloghi del progetto distribuiti alle principali Biblioteche italiane e alle mostre fotografiche già realizzate.

Trovate la Mappa Urbana presso l’ufficio turismo di Civitanova Marche Turismo, presso la Biblioteca Comunale Silvio Zavatti, presso le agenzie di viaggio e gli alberghi della città, che ringraziamo per la loro presenza alla presentazione in sala giunta lo scorso mese.
COMUNE CIVITANOVA
CIVITANOVA TURISMO
VEDO A COLORI